IL NUOVO CONCEPT DEL MONDO BARBER
Si dice che ogni famiglia abbia la sua pecora nera, ma forse questo modo di dire ha distorto la visione di chi, semplicemente, preferisce non conformarsi agli altri. "Non è la pecora nera ad essere diversa, sono tutte quelle bianche ad essere uguali tra loro": è questo il motto che contraddistingue The Black Sheep a Reggio Calabria, il barbershop dei cugini Santino Pennestrì e Alessandro Messineo aperto pochi mesi fa in Via Giuseppe De Nava, 40 D. Si tratta di un nuovo concept del mondo barber, un concept in cui ogni dettaglio è stato pensato per creare un'atmosfera rilassante, conviviale e, al tempo stesso, rivoluzionaria.
L’idea di Santino e Alessandro è sempre stata quella di dar vita a un salone dedicato all’uomo, ma non nel classico senso del termine: i due giovani titolari, infatti, hanno dato risalto all'attenzione con cui vengono svolti tutti quei rituali che sono caratteristici del barbiere "antico" e, al tempo stesso, li hanno rivisitati in chiave moderna per offrire alla propria clientela un'esperienza diversa e originale.
Alla base di The Black Sheep a Reggio Calabria, attività situata nel centro storico della città, non c’è quindi solamente la cura per la barba e capelli ma la soddisfazione a 360° dei clienti, dall'accoglienza ai servizi benessere, fino alla chiacchierata post appuntamento che, per molti, è diventata praticamente irrinunciabile grazie al clima sereno che si respira.
GALLERY
RECAPITI
Tel: 0965.375561
Cell: 393.2183489
info@blacksheeprc.it
INDIRIZZO
Via Giuseppe De Nava, 40 D – 89123 Reggio Calabria
ORARI
Martedì – Venerdì: 09:00 / 19:00
Sabato: 09:00 / 18:00
Domenica chiuso